mercoledì 10 ottobre 2012
Blood and Love: Chapter Two
*** Caleste di POV ***
Io sto ghiacciato. Non so cosa fare. Mi sento praticamente il mio mondo scompaiono come io sono rimasto con la realtà fredda. Non so cosa credere, però. No. Vampire non esistono. Le traslucide latte zanne bianche Prove Me Wrong. Quel che è peggio è che gocciola sangue di uno dei miei amici non meno.
"Oh, sei tu." Le parole escono chiaro come il sole. Questo ragazzo ha ottenuto buone pratiche a parlare attorno a quelli. Lui aggrotta le sopracciglia. Non so per cosa però. Mi sento come non mi interessa. Sto per morire comunque. Acqua fredda sul viso. Cazzo, ho intenzione di morire vergine. Il tizio vampiro scoppiò a ridere. Sento le mie guance a filo, come mi rendo conto che i vampiri devono essere telepatico. Perché Stephenie Meyer avere ragione di questo? Lui continua a ridere.
"Basta leggere la mia mente!" Dico con un coraggio che mi scosse. Il tizio vampiro, o Ashton, sorride e le sue zanne rientrare ai normali denti canini.
"Heather è il tuo amico?" Lui chiede e io annuisco. Lui la solleva tra le braccia e vedo che lei è svenuta ei segni delle zanne sono solo punti di rosa.
"Prendete la schiena fuori. Lei andrà bene." Dice che io e cipiglio. Per un vampiro è certo bello. Io la raccolse con poco sforzo. Ho pregato Dio che non era un altro Edward. Diversamente dalla maggior parte femmine non ho mai trovato il concetto di tutto ciò che attraente. E 'una buona serie, però.
"Il tuo nome è Ashton, giusto?" Chiedo e lui annuisce.
"Una versione di esso. E 'iniziato come Asheteke". Le mie orecchie cazzo al suono melodioso del suo nome.
"Um, vieni a scuola qui?"
"Da domani. Voi chiedete un sacco di domande inutili. E no. Io non glitter. Lasciamo che per gli unicorni e arcobaleni". Mi ritrovo a ridere nervosamente. Sto parlando di un vampiro. Non riesco a crederci.
"Io non sono davvero un vampiro." Lui dice e fa l'occhiolino. I lampeggiare, confuso.
"Allora, che cosa sei?" Mi chiedo ma se n'è andato. Appena passato. Poof.
**********************************************
Ashton POV *** ***
Dove aveva tutte queste domande provengono? E perché stavo dando risposte? E 'stato bello ho avuto quando ho potuto. Senza dubbio si avrà più domani. Proprio come Marissa ...
Qualunque sia. Se il mio piano funziona, io sarò morto prima del mese è finita. E 'stato strano. Avevo quasi dimenticato la depressione quando ero con Caleste. Caleste, che bel nome. Sapevo che le piaceva il mio nome originale da prima di incontrare Marissa. Prima l'ho incontrata non mi consideravo vivo. In realtà avevo vissuto più a lungo di qualsiasi vampiro. Uno dei motivi era che io non sono esattamente un vampiro. Sono un changeling.
Essere umano che una volta era morto e cinque anni più tardi rizzati dalla tomba cercando come un essere umano. Siamo potente. La maggior parte dei nostri poteri sono nascosti e si fatica a capire la nostra gara in modo da quando beviamo il sangue, siamo considerati vampiri. Beh, io sono considerato il padre dei Vampiri.
I vampiri possono essere creati in due modi. Un modo è che un cadavere viene morso da un lupo mannaro. Un'idea ho dato a un vecchio amico. Chi mi ha tradito. Un antico feudo che continua a condurre su. La seconda via sarebbe la trasfusione di sangue. La più comune al giorno d'oggi.
Sospiro e rabbrividire come la mia testa inizia a pulsare.
**********************************************
*** Caleste di POV ***
Sto diventando pazzo! Heather non ricordava nulla di Ashton.
"Ashie," lei amava chiamarlo, "appena mi baciò nell'armadio di alimentazione. Oh gosh. Svenni. Sono così imbarazzata". Io, non volendo sembrare un pazzo, non disse nulla. Anche quando Kanisha mi ha sbattuto con blocchi di domande di volta in volta. Infine, la pista era finita incontro con il nostro team Victorious me e spompato. Tornai a casa a prendere una lunga bella doccia calda.
E 'questo uno migliore rispetto al primo capitolo?
Totalmente! E 'rocks!
Nope. E 'peggio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento