mercoledì 31 ottobre 2012
Sintomi da carenza di vitamina E
La vitamina E è costituito da tocoferoli e tocotrienoli. Questi composti hanno attività biologicamente simili, di cui alfa-tocoferolo è il composto più attivo che soddisfa il requisito corpo umano. Sintomi da carenza di vitamina E sono comunemente osservati nei paesi in via di sviluppo ed è meno comune nei paesi sviluppati. La carenza di vitamina nei paesi sviluppati è dovuto principalmente al malassorbimento dei grassi.
La vitamina E Requisito del corpo umano
La vitamina E requisito in base al Recommended Dietary Allowance (RDA) per un adulto è di 15 mg. I bambini sotto i 3 anni richiedono 6 mg e nei bambini di età compresa tra 4 e 8 richiede circa 7 mg. Il limite massimo tollerabile è di 1.000 mg per un adulto.
Vitamina E Overdose
La vitamina E si accumula nel corpo in quanto è una vitamina liposolubile. Le reazioni tossiche di vitamina E sono minore rispetto alle altre vitamine. Tuttavia, la vitamina E overdose può portare ad un aumentato rischio di problemi di sanguinamento.
Usi di vitamina E
La vitamina E è richiesto dal corpo per le seguenti funzioni:
* Aiuta a rallentare il processo di invecchiamento del corpo.
* Ha buone proprietà antiossidanti.
* E 'richiesto per lo sviluppo e la manutenzione di nervi e muscoli.
* Si tratta di un diuretico naturale.
* La vitamina E per la pelle è molto importante. Aiuta la pelle e previene lesioni guarigione cicatrici internamente ed esternamente.
* Inoltre aiuta a proteggere i polmoni dall'inquinamento e riduce il requisito complessivo di ossigeno da parte del corpo.
* Aiuta a migliorare la fertilità e previene gli aborti.
* La vitamina E per gli atti dei capelli come un antiossidante che aiuta ad aumentare la circolazione sanguigna nella zona del cuoio capelluto. Questo aumento di ossigeno al cuoio capelluto aiuta a nutrire le cellule ciliate e aumentare la durata della loro vita.
I sintomi di carenza di vitamina E
I sintomi da carenza di vitamina E sono generalmente considerati nei neonati prematuri, persone con anomalie genetiche e quelli che non riescono a digerire il grasso. I sintomi della carenza di vitamina E sono le seguenti condizioni.
Sintomi di mancanza di vitamina E nei neonati
* Fibroplasia retrolentale nei neonati prematuri e in alcuni casi di emorragia intraventricolare e subependimali nei neonati
* Perdita di peso e ritardo della crescita
* Le abitudini alimentari poveri
* Problemi dello sviluppo che include problemi fisici e mentali
Sintomi di mancanza di vitamina E nei bambini
* Le malattie epatobiliari croniche colestatiche che causano deficit neurologici
* Atassia spino-cerebellare, con perdita dei riflessi tendinei profondi
* Atassia del tronco e degli arti
Perdita di sensi vibrazioni e posizione
* Oftalmoplegia
* Debolezza muscolare
* Ptosi
* Disartria
* Crescita lenta nei bambini
Sintomi di mancanza di vitamina E negli adulti
* Lieve anemia emolitica
* I deficit neurologici aspecifici
* I disturbi legati alla riproduzione e infertilità
* Le cellule fragili globuli rossi
* Età spot
* I Cataratta
* I danni neurologici
* Diminuzione del desiderio sessuale
* Muscolo, fegato, midollo osseo e alterazioni della funzione del cervello.
Oltre a questi sintomi, si può osservare anche la perdita di capelli, debolezza muscolare, crampi alle gambe così come disturbi gastrointestinali dovuti a carenza di vitamina E. La mancanza di vitamina E nel corpo provoca le cellule RBC a diventare fragile. Si può anche portare a diminuire in circolazione del sangue all'interno del corpo. Ingrossamento della prostata, impotenza, atrofia muscolare sono altri effetti della carenza di vitamina.
Carenza di vitamina può portare a gravi complicazioni nella vita. In questo modo, consumare cibi sani e bevande che contengono vitamine e minerali. Le arachidi, soia, olio di mais, semi di girasole sono fonti ricche di vitamina E. ricordare di prendere la vitamina C insieme con la vitamina E in quanto favorisce l'assorbimento della vitamina E. Le donne in età menopausale, le donne incinte e coloro che prendono le pillole contraccettive richiedere supplementi di vitamina E. Ricordami integratori vitaminici dovrebbero essere prese allo stesso tempo ogni giorno. La vitamina E ha effetto diluizione del sangue, quindi consultare il proprio medico prima di assumere integratori vitaminici se siete su warfarin o ginkgo. Gli alimenti ricchi di vitamine vi aiuterà a superare i sintomi da carenza di vitamina E.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento