sabato 10 novembre 2012

Acyclovir per herpes labiale


Mal di freddo che erutta sulla nostra pelle del viso è un liquido pieno di lesione che è causato come conseguenza della diffusione del virus herpes simplex di tipo 1 infezione. Un mal di freddo è tecnicamente noto come Herpes labialis. La ferita può o non può avvenire durante una infezione da herpes simplex. In un tipo 1 infezione, le ferite sono facciale e sono comunemente denominati herpes labiale e le bolle di febbre. I risultati di tipo 2 infezione in ferite geniale. In tal caso, la cura per herpes labiale è il farmaco 'aciclovir', che è stato utilizzato con un po risultati soddisfacenti.

Herpes labiale e Herpes Simplex

L'herpes simplex virus è principalmente un'infezione della pelle che causa le ferite fredde e le bolle di febbre di uscire sul viso. 60% delle volte è il tipo 1 infezione, che è rappresentata con facciali sintomi del raffreddore ferite. Il lasso di tempo di herpes labiale si estende a circa una quindicina di giorni o giù di lì. Il sintomo più comune nei primi due giorni è in genere un formicolio, prurito e sensazione irritante sulla pelle del viso che circonda la bocca e il naso, che è soliti posti in cui il focolaio di piaghe si verifica. Questa fase precedente è noto come il prodromo. Alcuni piaghe verificarsi anche all'interno della bocca o la cavità nasale. Di solito, le ferite fredde iniziano ad apparire dopo che il corpo è stato esposto al virus herpes simplex per circa una settimana o giù di lì, forse anche 10 giorni. I sintomi a volte non si verificano per oltre 20 giorni. La sensazione di prurito, formicolio e irritante scratchy è seguito da un certo piccolo focolaio di piaghe sulle zone più morbide della pelle. Questo è fondamentalmente una forma di infezione della pelle, e le ferite diventano gradualmente pieno di liquido e doloroso. A seguito di questa, si trasformano in dolorose vesciche e indurire. Dopo questo, le bolle diventano rigido e quindi abbattere, dopo di che cominciano a trasudare. Un crosta giallo viene formata sulla lesione che viene seguita dalla esposizione di pelle sottostante rosa.

La formazione di pelle rosa, di solito è il segno che l'infezione del virus è ritirato o è stato sradicato dagli anticorpi del corpo. Tuttavia, esiste anche la possibilità che l'infezione è rifugiato nei nervi, e vi è la possibilità che essa può riapparire. A parte le piaghe dolorose, ci sono diverse ragioni per spiegare perché si dovrebbe cercare un trattamento il più presto possibile. Il primo e l'unico motivo semplice è che è altamente contagiosa e si diffonde a causa di cose semplici come l'utilizzo gli stessi utensili, vestiti, asciugamani, e anche un semplice abbraccio. Allo stesso tempo, baci, rapporti o dormire nello stesso letto può anche causare la diffusione di simplex. Questo virus può causare alcuni o di altre malattie quali la febbre sever, ha rifiutato l'immunità, ecc Questo è dove Acyclovir per herpes labiale arriva in soccorso.

La Drug Aciclovir come un farmaco

Ferite fredde sono noti come labialiss erpete, 'labia', che significa labbra, e possono essere trattati con l'ausilio di Acyclovir, che è anche noto come Acyclovir, Aacycloguanosine e ACV. Acyclovir è un guanosina farmaco antivirale analogico che è stato utilizzato nel trattamento febbre virale dopo la fine del 1980. Grazie al suo funzionamento unico, Aciclovir è nota per essere il miglior trattamento per herpes labiale.

I medici hanno notato Acyclovir un farmaco selettivo, con bassa citotossicità (la proprietà di essere tossici per le cellule), e inoltre essendo un profarmaco. Il processo con l'aiuto di Aciclovir che innesca l'arresto del simplex è molto, molto complicato. Ma nel complesso, Acyclovir essendo un profarmaco, è un farmaco che entra nel sistema umano in una forma inattiva. Una volta nel corpo, questo Prodrug viene metabolizzato per formare un metabolita attivo. Questo processo è noto come bio-attivazione. Una volta attivato, atti Acyclovir in modo molto selettivo, che agisce come un cacciatore arrestando il virus e portandolo davanti a un gruppo di giudici che consistono di anticorpi formato dal corpo e globuli bianchi. Il processo di base funziona in modo tale che Acyclovir impedisce la replicazione del virus. La maggior parte dei virus divorare cellule normali, riprendendo l'intera cella. Un componente cellulare noto come il nucleoside viene utilizzata dal virus per la fabbricazione di DNA appropriate per la replicazione e moltiplicazione. Il virus stesso Acyclovir converte in una forma attiva, che poi viene incorporato nel DNA virale appena effettuata. L'Acyclovir attivato tende a congelare la produzione di DNA arrestando così il processo di replicazione del virus. A quel punto, la forma boia di anticorpi è prodotta dal corpo, che esegue rapidamente il virus dell'herpes simplex.

Aciclovir è conosciuto come il miglior rimedio selettiva contro il virus della famiglia herpes, che consiste di Herpes simplex, Varicella zoster, Epstein-Barr e Cytomegalovirus. Acyclovir è disponibile in forma di dosaggi diversi, come unguenti, compresse, capsule e iniezioni. Questo farmaco è un farmaco di prescrizione che viene commercializzato con 'Zovirax' il nome. Mi auguro che l'elaborazione di Aciclovir per herpes labiale è pieno di risorse. Assicurati di seguire il consiglio del vostro medico prima di andare dentro per trattamento a lungo termine.

Nessun commento:

Posta un commento