sabato 10 novembre 2012
Come funziona Aumentare la pressione del sangue dopo aver mangiato?
Sappiamo della pressione sanguigna come la pressione del sangue sulle pareti arteriose, che è determinata dallo spessore del, sangue velocità, lo spessore delle arterie, vasi sanguigni e vari altri fattori. La pressione sanguigna in termini medici viene misurata come pressione diastolica e sistolica, che determina un valore elevato e un basso valore della pressione del sangue sulle pareti delle arterie e gli organi in tutto il corpo. Diastolica è il basso valore che viene calcolato quando il cuore riposa tra ogni battito, e sistolica è l'alto valore che viene calcolato quando il cuore pompa sangue, che viene letto come sistolica più pressione diastolica. Ad esempio, l'ideale alta e bassa pressione del sangue è 120 e 80 così come viene letta 120 su 80. Quando la pressione sale al di sopra o al di sotto di questa media, si fa riferimento ad essa, come pressione alta, cioè l'ipertensione o pressione sanguigna bassa che si chiama ipotensione.
Ora, come sappiamo, la nostra pressione sanguigna è influenzata da diversi fattori, infatti possiamo dire che ha un ciclo di graduale variazione per tutta la giornata. Il corpo ha anche un meccanismo di bilanciamento che regola la pressione sanguigna per quanto possibile, quando diventa alta o bassa. Alimentare è noto per avere un effetto sulla pressione arteriosa, e non solo, pressione del sangue tende a salire dopo i pasti. Ora, come avviene questo, è il cibo, il meccanismo digestivo o qualsiasi altra funzione la causa. Compilato sotto sono tutte le informazioni relative su come si fa aumentare la pressione sanguigna dopo aver mangiato.
Aumento della pressione arteriosa dopo Mangiare
È evidente che la variazione della gittata cardiaca influenzeranno direttamente la pressione sanguigna, questa è una considerazione fondamentale per la velocità del sangue, seguita da altri fattori come lo spessore dei vasi sanguigni e arterie. La viscosità viene determinata dallo spessore del sangue. Con questi due fattori, la pressione arteriosa viene colpito dopo i pasti.
* Dopo un pasto, la funzione principale del corpo è quello di scomporre il cibo mangiato, che è la digestione del cibo. Questo processo richiede ossigeno, che favorisce il rilascio di alcuni enzimi digestivi e acidi. A tal fine, deve scorrere il sangue ossigenato ai vasi sanguigni nello stomaco. Il corpo segnala il cuore per più quantità di afflusso di sangue al GI, questo lo rende di lavorare più velocemente, e quindi più veloce la gittata cardiaca. Quale può essere la causa di aumento della pressione sanguigna dopo i pasti.
* Un aumento proteine plasmatiche e cellule del sangue può portare a spessore maggiore di sangue. Il tipo di alimenti che si mangiano anche fare la differenza per la viscosità del sangue. Olio, burro, e gli alimenti che contengono grassi può causare più quantità di grassi nel sangue, che viene trasportato come i flussi del sangue, questo diminuisce il flusso di sangue, che richiede una maggiore offerta di sangue dal cuore, aumentando la gittata cardiaca. Gli alimenti ad alto contenuto di sodio provoca una pressione eccessiva sul cuore e polmoni, come più di sodio si innescherà la ritenzione idrica, e l'acqua in più mette sotto pressione i polmoni e il cuore.
* Un basso di fibre, dieta ricca di grassi possono influenzare la viscosità del sangue e influenzano direttamente la pressione sanguigna. Quindi, qualsiasi aumento anomalo della pressione sanguigna dopo aver mangiato è molto probabilmente dovuto al cibo consumato.
Si deve capire che un lieve aumento della pressione sanguigna dopo i pasti è temporaneo. La pressione sanguigna si normalizza una volta che il cibo viene digerito e il battito cardiaco torna normale. Aumento della pressione sanguigna dopo i pasti non è un disturbo, è solo un processo che esegue il corpo, che è: priorità fornire sangue ogni volta che un particolare organo ha bisogno. Così ora sappiamo che c'è un aumento della pressione del sangue dopo i pasti e anche le numerose cause di esso. Quindi aiutare il corpo in questo meccanismo di bilanciamento, mangiare una dieta sana ed evitare qualsiasi esercizio fisico subito dopo aver mangiato cibo. Dare il corpo il tempo e lo spazio per normalizzare e concentrarsi su una funzione alla volta!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento