venerdì 16 novembre 2012

Contestare una multa


Molte persone spesso chiedono se contestare un biglietto di parcheggio è una scelta adatta per loro. Si tratta di una procedura leggermente giuridica complessa, ma se siete assolutamente certi che lei ha ragione, voi avete il privilegio di farlo. Maggior parte delle persone non si preoccupano di avvalersi di questa possibilità, in quanto ritengo che sia un onere inutile e richiede molto tempo e denaro. Inoltre, le multe dei biglietti non sono così grandi in modo da passare attraverso tutti i problemi per.

In definitiva, è nelle vostre mani per decidere se questa è un'opzione fattibile per voi oppure no. Se siete disposti a prendere la briga, perché si è certi di aver fatto nulla di male, si può andare avanti e combattere un biglietto di parcheggio, al fine di ottenere giustizia.

Biglietti Parcheggio contestazione

Hai la possibilità di contestare una multa o per posta, oppure frequentando un walk-in udienza entro 60 giorni dalla data di emissione del biglietto del parcheggio. Dovete anche sapere che si deve rispondere ad un biglietto del parcheggio, sotto forma di pagare l'ammenda e la contestazione, entro 30 giorni dal rilascio del biglietto del parcheggio. Se non aderiscono a questo limite di tempo, si dovrà pagare una penale pari al biglietto di parcheggio bene, e potrete anche correre il rischio di avere la patente revocata, che vi impedirà di guida.

Qui ci sono le 3 opzioni che si hanno a disposizione quando si riceve un biglietto di parcheggio. Siete liberi di scegliere una qualsiasi di queste opzioni.

* È possibile ammettere la violazione e pagare la multa.

* È possibile ammettere la violazione e pagare la multa, ma anche presentare una domanda scritta sul motivo possibile per la violazione.

* È possibile negare la violazione e presentare la versione di per iscritto. E poi si può successivamente partecipare ad una audizione per determinare se il contestare sia successo o l'insuccesso.

Devi pesare le opzioni di cura, e poi prendere una decisione sul fatto che contestare un biglietto di parcheggio è l'opzione giusta per voi oppure no.

Come Appello un biglietto del parcheggio

Se si sceglie di negare la violazione, allora si può presentare una sola di una di queste difese possibili.

* Il veicolo non apparteneva a te, e non era nel tuo nome, alla data di rilascio del biglietto del parcheggio.

* Il parchimetro era rotto non per colpa vostra.

* Il veicolo subito un guasto meccanico.

* Il numero di targa del veicolo sono stati rubati o prima della data in cui è stato emesso il biglietto del parcheggio.

* Il segno pertinenti sono state sia ostruito da qualcosa, o mancava.

* Un passeggero a bordo del veicolo richiesto assistenza medica immediata.

* I fatti sul biglietto sono sbagliati, e non supportano la violazione è commessa.

Non è possibile basare la vostra difesa di contestare biglietti di parcheggio su più di una di queste possibili cause. Inoltre, si può anche imparare a combattere un biglietto di eccesso di velocità, se si è assolutamente certi che non eri eccesso di velocità.

Contestazione Via posta

Questo è uno dei modi di contestare citazione parcheggio. Come accennato prima, il ricorso dovrebbe raggiungere l'ufficio distrettuale legge entro 60 giorni dalla data di rilascio del biglietto del parcheggio. I ritardi nel sistema postale può causare la lettera di raggiungere in un secondo momento, ma è obbligatorio che la richiesta è pervenuta in questi 60 giorni. La richiesta formale deve obbligatoriamente essere spediti prima di 30 giorni sono passati da quando la questione del biglietto del parcheggio.

È necessario completare il biglietto del parcheggio, e sul retro del biglietto è necessario contrassegnare l'opzione 'Nega'. È necessario poi completare la 'forma Adjudication Mail' e inviarlo in lungo con le prove che si sente può aiutare il vostro caso. Entro 6 mesi, si sente la decisione della commissione esaminatrice.

Contestazione Attraverso un Walk-In

Contestazione del biglietto di parcheggio può essere effettuato anche attraverso un walk-in. Le stesse condizioni valgono anche qui, e si dovrà portare tutti gli elementi necessari come prova, che si sente aiuterà il vostro caso. Si noti che è possibile eseguire questa procedura se sei il proprietario registrato del veicolo, o si ha la procura autorizzato dal proprietario registrato, dando l'autorizzazione ad agire per suo / suo nome. Individuare i servizi di aggiudicazione nella tua città, e camminare in una audizione sono, entro 30 giorni dalla data di emissione del biglietto di parcheggio.

Contestazione biglietti per il parcheggio è qualcosa che richiede convinzione e perseveranza da parte vostra. Questa non è una procedura facile, e può prendere il suo pedaggio su di voi. Ma, se lei ha ragione, e gestire l'attività nel modo giusto, si sarà certamente in grado di svolgere con successo. La prossima volta ci pensi contestare un biglietto di parcheggio, ricordare questa breve spiegazione sulla procedura. Buona fortuna nella vostra ricerca di giustizia.

Nessun commento:

Posta un commento