sabato 10 novembre 2012

Segnali di pericolo di tumore al cervello


Il nostro cervello è uno degli organi più vitali del corpo. E 'il centro di intelligence e l'origine dei nostri pensieri e immaginazione. Si controlla un certo numero di processi nel corpo e aiuta anche il corpo svolgere le sue funzioni. Il cervello è protetto dalle meningi e del cranio. Un tumore cerebrale è causata dalla crescita incontrollata di cellule anormali nel cervello. Il tumore può essere benigno (non canceroso) o maligne (cancro). I tumori maligni al cervello sono molto pericolosi e pericolosi per la vita. Una storia familiare di tumore al cervello e / o l'esposizione a radiazioni o sostanze chimiche in alcuni settori come la sanità, agricoltura, ricerca, ecc aumentare il rischio di tumore al cervello.

Segnali di pericolo di tumore al cervello

La gravità dei sintomi di tumore al cervello dipende dalla posizione, dimensione e tipo di tumore. I sintomi possono derivare da una maggiore pressione sul cervello a causa di crescita del tumore o danni ad aree specifiche del cervello. I segni premonitori più comuni di tumore al cervello sono i seguenti: -

* I sequestri

* Vomito

* Nausea

* Mal di testa

* Debolezza muscolare

* I problemi di udito e vista

* I cambiamenti comportamentali

* Mal di testa persistente che peggiora con l'attività

* Letargia

* Debolezza

* Intorpidimento o formicolio alle braccia o alle gambe

* Difficoltà di equilibrio o coordinazione

* Sleep apnea

* Le difficoltà del linguaggio

* Confusione

* Memoria impairment

* Perdita di sensazione

* Disturbi ormonali, come le malattie endocrine

* Visione offuscata

* Perdita della visione periferica

* Visione doppia

* I ricorrenti epistassi o sanguinamento da qualsiasi altro orifizio fisica senza una ragione apparente

* Stato regressivo di servizi igienici e le abitudini sanitarie

La posizione del tumore del cervello può anche causare alcuni sintomi specifici di ogni parte del cervello è responsabile del controllo funzioni specifiche. Se una parte viene danneggiato dalla crescita tumorale, quindi influenza la capacità funzionale di tali particolari processi fisiologici che quella parte del cervello controllate. Ad esempio,

* Nel caso di un tumore lobo frontale, ci sono sintomi come cambiamenti della personalità, debolezza su un lato del corpo e la perdita di odore.

* Un tumore lobo parietale provoca difficoltà nel comprendere o esprimere parole, difficoltà nei movimenti e problemi con la lettura o la scrittura.

* I tumori negli emisferi cerebrali può portare a cambiamenti di personalità o comportamentali.

Tipi di tumore al cervello

Ci sono due principali tipi di tumori cerebrali: tumore cerebrale primario e secondario o metastatico.

Primaria: Un tumore primario del cervello ha origine nel cervello stesso, o in prossimità del cervello nelle meningi, ghiandola pineale, nervi cranici o ghiandola pituitaria. Questo tipo di tumori causati da mutazioni nel DNA delle cellule cerebrali. Esistono diversi tipi di tumori primari del cervello, a seconda del tipo di cellule coinvolte. Tipi principali sono:

* Tronco cerebrale glioma

* Acoustic neuroma

* Astrocitoma

* Ependymoblastoma

* Ependimoma

* Meningioma

* Medulloblastoma

* Neuroblastoma

* Oligodendroglioma

* Pineoblastoma

Secondario: un tumore cerebrale secondario è causata da un tumore metastatico che ha origine in altri organi e poi si diffonde nel cervello. Si tratta di un tipo più comune di tumore al cervello di quello precedente. I tipi più comuni di cancro che possono diffondersi al cervello sono:

* Cancro del colon

* Cancro al seno

* Il cancro del polmone

* Tumore del rene

* Melanoma

* Sarcoma

* Neuroblastoma

Dal momento che un tumore al cervello è pericolosa per la vita, è importante capire i suoi primi segni premonitori. Se è diagnosticato con precisione nella sua fase iniziale, allora essa può essere trattata utilizzando le opzioni appropriate. In seguito le fasi del tumore al cervello sono molto difficili da controllare e spesso può essere fatale. Quindi, riconoscere i suoi segnali di avvertimento e di farti controllare se si pensa di presentare i sintomi.

Nessun commento:

Posta un commento