domenica 25 novembre 2012

Gli antibiotici per un'infezione ai reni


Infezione renale, che è anche conosciuto come pielonefrite, è solo trattabile con antibiotici. Si tratta di una infezione batterica che può infettare i reni diffondendo verso l'alto da parte del tratto urinario. Ha bisogno di un'attenzione immediata e trattamento come il ritardo provoca danni permanenti al rene e causare l'infezione a diffondersi nel sangue. In questo articolo Buzzle, troverete alcune informazioni dettagliate su antibiotici per il trattamento delle infezioni renali.

Infezione renale: Cause e sintomi

Pielonefrite è una malattia infiammatoria del rene, noto anche come nefrite. E 'principalmente causata da alcuni batteri, come Escherichia Coli e Enterococcus faecalis. I sintomi di infezione renale sono

* Tenerezza vescica e fragilità sul lato del rene colpito

* Il dolore addominale

* Il dolore durante la minzione

Antibiotici per il trattamento delle infezioni del rene

Gli antibiotici sono particolarmente efficaci nel trattamento di infezioni batteriche. Infezione renale essendo per lo più di origine batterica, gli antibiotici sono le migliori opzioni, quando si tratta di trattarlo. Se la malattia è ancora nelle sue fasi iniziali, poi l'assunzione orale dei farmaci è sufficiente per trattarlo. Tuttavia i casi avanzate richiedono antibiotici somministrati per via endovenosa per il trattamento delle infezioni renali. Qui ci sono gli antibiotici più comuni, utilizzati per trattare l'infezione ai reni.

Fluorochinoloni

I fluorochinoloni noto anche come chinoloni sono una classe di antibiotici di sintesi a largo spettro. Antibiotici ad ampio spettro sono efficaci nel neutralizzare i vari tipi di batteri sia gram positivi e gram negativi tipo. Acido nalidixico stato il primo tipo di fluorochinoloni utilizzato nel trattamento delle infezioni del tratto urinario nel 1962. Molti tipi di fluorochinoloni sono stati sviluppati da allora. Un fluorochinolone seconda generazione chiamato Ciprofloxacina è spesso utilizzato nel trattamento di infezione renale. Tuttavia, questo non è generalmente raccomandato come prima scelta degli antibiotici per il trattamento delle infezioni renali. E 'utilizzato se la prima linea di antibiotici fallisce e la malattia renale è particolarmente acuto. L'amoxicillina può anche causare un rash tipo morbillo prurito. Ciò si verifica soprattutto nei casi in cui il paziente non ha avuto una precedente esposizione alla penicillina come gli antibiotici.

Antibiotici beta-lattamici

Antibiotici beta-lattamici sono una delle serie più ampiamente usato di antibiotici. Essi comprendono gli antibiotici che sono derivati ​​da penicillina, i monobattami, cefalosporine e carbapenemi. Amoxicillina e cefalosporine sono alcuni degli antibiotici beta-lattamici utilizzati nel trattamento delle infezioni del tratto urinario come pielonefrite. Gli effetti collaterali di antibiotici beta-lattamici include vomito, irritabilità, nausea e diarrea.

Trimetoprim

Trimetoprim è un antibiotico utilizzato principalmente nel trattamento delle infezioni delle vie urinarie come la pielonefrite. È un agente chemioterapeutico e noto anche come inibitore della diidrofolato reduttasi. Essi indirettamente inibiscono la divisione cellulare nei batteri privandoli di assunzione di acido folico dal loro ambiente. I nomi commerciali di questo antibiotico sono Proloprim, Triprim e Monotrim. Questo antibiotico non deve essere utilizzato per il trattamento della malattia renale in pazienti in gravidanza che sono specialmente il primo trimestre. Le persone con alcune malattie del sangue dovrebbe anche fare attenzione nell'uso di questo antibiotico. Si prega di segnalare la vostra storia medica al medico, per evitare eventuali effetti negativi che si verificano, dal consumo di over-the-counter antibiotici per le infezioni renali.

Co-trimossazolo

Co-trimossazolo è un antibiotico sulfamidico, che è una combinazione di sulfametossazolo e trimetoprim. Due dei suoi nomi commerciali principali della Co-trimossazolo sono Septra e Bactrim. Questo antibiotico funziona anche bloccando la crescita batterica, inibendo la sintesi di folati. Ci sono diversi avverse, effetti collaterali tossici di Co-trimossazolo riferiti dai pazienti. In alcuni paesi, questo antibiotico è stato vietato a causa dei suoi effetti collaterali tossici.

Gli antibiotici vengono solitamente con la loro quota di effetti collaterali, quando sono usati come farmaci. Spero che questo articolo vi ha dato informazioni sufficienti sulle antibiotici usati per il trattamento dell'infezione del rene.

Nessun commento:

Posta un commento