sabato 15 dicembre 2012

Boccole Trimming


Quando si tratta di abbellire la progettazione del paesaggio, arbusti e cespugli sono preziose come le piante da fiore stagionali e alberi. Sono la componente verde che aggiungere sfondo attraente colore in qualsiasi tipo di giardino. I fattori di crescita necessari (temperatura, luce solare, umidità, etc) possono variare da una varietà all'altra. Quindi, è meglio educare i requisiti di bussola per la manutenzione sano.

È possibile selezionare qualsiasi tipo di specie arbustive, sia fioritura fioritura o non, in base alle prevalenti condizioni climatiche e del tipo di terreno nella vostra zona. Come tutti gli altri impianti di giardinaggio, il nutrimento e la cura stagionale è importante per mantenere arbusti libero da malattia e cespugli. Trimming cespugli al momento opportuno è anche necessario per la buona crescita e la prevenzione delle malattie. Anche se può essere effettuata in qualsiasi periodo dell'anno, la primavera e l'autunno sono il periodo migliore per il diradamento dei rami. Tuttavia, alcune delle specie Bush può richiedere determinato periodo di tempo per la potatura e taglio.

Come regolare cespugli?

Chiedete a qualsiasi giardinaggio hobbistico per quanto riguarda i consigli per la manutenzione dei cespugli, si ottiene la stessa risposta, che fornisce i fattori di crescita essenziali e taglio tempestivo. La potatura è utile per arbusti incolti, mentre il taglio cespugli benefici salutari. Alcuni dei vantaggi per tagliare cespugli e gli arbusti sono la rimozione di rami malati, promuovere una crescita più rapida, dando forma e dimensione limite delle piante. Cose da prendere in considerazione, mentre cespugli di taglio sono discussi di seguito:

Indossare Gears sicurezza: per qualsiasi attività di giardinaggio relative, la sicurezza è la prima priorità. Quindi, assicuratevi di indossare gli ingranaggi, come guanti e occhiali protettivi. Questo aiuterà anche a evitare il rischio di allergie cutanee, in caso di ipersensibilità al essudato pianta. Al fine di proteggere dai raggi solari difficili, si può iniziare a tagliare i cespugli nel tempo mattino.

Ora esatta: La cosa più circa circa taglio cespugli e arbusti è il momento opportuno. Taglio cespugli in primavera favorirà la crescita di nuovi germogli in estate. Allo stesso modo, tagliare arbusti in autunno è la migliore per varietà resistenti Bush. Optare per tagliare cespugli in inverno, se si adatta alla particolare varietà che hai piantato nel tuo giardino.

Taglio Attrezzatura: Per tagliare cespugli e alberi, è consigliabile utilizzare gli attrezzi da giardino taglienti (forbici e corretta). In caso contrario, ci sono possibilità di causare danni alle piante, che a sua volta può diventare un terreno fertile per parassiti e microbi che causano malattie. È possibile acquistare forbici lunghe o altri strumenti di taglio degli alberi per raggiungere il centro dei cespugli.

Taglio Tecnica: tagliare i cespugli dal centro in alto e continuare le vie verso l'esterno. In questo modo, è possibile modellare in modo uniforme i cespugli. Rifilare i bordi delle boccole di circa 3-4 pollici alla volta. Inoltre, non dimenticare di tagliare rami secchi e malati, in modo da prevenire la diffusione dei microbi per altre parti di piante. Una volta che hai finito con cespugli di passamaneria, applicare un sigillante sulle superfici tagliate per evitare infestazioni di malattia.

Raccogliere i ramoscelli: Raccogliere e raccogliere i rami caduti e ramoscelli. Metterli in un sacco della spazzatura per lo smaltimento oppure è possibile utilizzare questi ritagli per il compostaggio. Non lasciare mai le decorazioni nel cortile, in quanto non solo conferisce un aspetto sgradevole, ma innesca anche diffusione della malattia.

Con queste informazioni su boccole taglio, spero che tu possa mantenere sane le piante nel vostro giardino. È possibile pianificare un programma per governare i cespugli, secondo le esigenze stagionali. Nel caso in cui non si è sicuri sul tempo taglio e la tecnica, consultare il vostro orticoltore locale.

Nessun commento:

Posta un commento