domenica 16 dicembre 2012

Brain Tumor Treatment


Tumore cerebrale è grave condizione medica, caratterizzata da una crescita di cellule tumorali, sia nel canale centrale spinale, all'interno cranio o all'interno del cervello. Un tumore nel cervello può diventare pericolosa per la vita, se la sua dimensione aumenta in una certa misura. Le grandi dimensioni del tumore può esercitare una pressione sulle parti cerebrali circostanti, che sono responsabili del controllo di funzioni vitali del corpo, come la respirazione, la funzione del cuore o della circolazione sanguigna, ecc Al fine di evitare complicazioni mediche, immediato trattamento del tumore cerebrale è necessario immediatamente dopo la diagnosi.

I sintomi del tumore al cervello

Sulla base della posizione esatta del tumore, vari tipi di tumore al cervello sono classificati. Quelli originari all'interno del cervello sono collettivamente chiamati gliomi, mentre i tumori benigni situato nel rivestimento del cervello (chiamato meningi) sono medico denominati meningiomi. Metastasi cerebrali, invece, sono originati in altre zone del corpo, che lentamente diffuso al cervello. Il tumore al cervello, i sintomi negli adulti e nei bambini variano a seconda della localizzazione del tumore, il tasso di crescita, estensione della diffusione e dimensioni del tumore. Manifestati sintomi di tumore al cervello sono:

* Mal di testa frequente o l'intensità della cefalea aumento

* Mal di testa che peggiora con la piegatura, starnuti e tosse

* Vomito con o senza nausea (in particolare in tempo di mattina)

* I cambiamenti comportamentali, cambiamenti di personalità e sbalzi d'umore frequenti

* Le Crisi senza avere alcun motivo apparente

* Disturbi Vision tra floater occhi, lampi di luci e offuscamento della vista

* I problemi d'udito compresi tinnito inspiegabile e perdita di udito temporanea

* Le difficoltà di linguaggio, con episodi di cattiva articolazione della parola e lento

* Perdita di coordinazione del corpo, l'equilibrio e la sensazione

* I segni fisici, inclusi unilaterale debolezza e immobilità

Cervello Diagnosi e trattamento del tumore

Il trattamento di tumore al cervello inizia effettivamente con i processi diagnostici. I pazienti che manifestano sintomi sospetti di tumore al cervello vengono esaminati accuratamente per la conferma. Per localizzare il tumore cerebrale e identificare le sue dimensioni, un esame neurologico completo viene eseguita in concomitanza con test di imaging del cervello. Sulla base dei risultati diagnostici, il medico supera le varie opzioni di trattamento, in modo da venire con l'alternativa migliore. I tre principali approcci seguiti per il trattamento del tumore al cervello sono:

Brain Tumor Surgery

Procedura chirurgica è il trattamento più rilevante per la maggior parte dei pazienti con tumori cerebrali. Durante l'intervento, un team di esperti neurochirurghi eseguire craniotomia, creando un varco nel cranio. Attraverso questa apertura cranica, tumore cerebrale è asportato. Se possibile, l'intero tumore viene rimosso. Tuttavia, la rimozione parziale è considerato, in caso di tumore è presente adiacente tessuti cerebrali vitali. Dopo l'intervento chirurgico tumore al cervello, ulteriori trattamenti con l'aiuto di radiazioni e farmaci sono raccomandati per un migliore recupero.

Chemioterapia

Il trattamento del tumore del cervello per mezzo di chemioterapia prevede la somministrazione di droghe e farmaci, con l'obiettivo di uccidere le cellule cancerose. Inoltre, la crescita e diffusione del tumore è inibita da sostenendo farmaci. Generalmente, una combinazione di farmaci o un singolo farmaco da solo è dato in dosaggio specifico, oralmente o per iniezioni. Se necessario, le iniezioni intratecale sono fornite direttamente nel canale spinale. Tra due trattamenti di chemioterapia, un periodo di recupero è data per promuovere processo di guarigione dei tessuti sani. Pertanto, i farmaci chemioterapici sono raccomandati a intervalli regolari.

Radioterapia trattamento

La radioterapia è fatto, quando il paziente non è in una condizione di intervento chirurgico. Si è seguito anche dopo che il tumore cerebrale viene parzialmente rimossa. Questo metodo ha lo scopo di uccidere le cellule cancerose esponendoli a radiazioni. Esistono due tipi di radioterapia esterna ed radiazioni dell'impianto. Nel primo caso, una dose controllata di raggio esterno è diretto alle cellule affette, mentre nel tipo di impianto, un materiale radioattivo viene introdotto direttamente nel tumore (temporaneo o permanente). Simile a chemioterapia, radioterapia richiede trattamenti multipli a intervalli di tempo specifici.

Secondo la condizione del paziente al momento della diagnosi, trattamento appropriato tumore cerebrale è raccomandato dal medico. La prognosi del tumore al cervello o la prospettiva di un buon recupero dipende da vari fattori, come posizione, fase, se si è diffusa o meno e la salute generale del paziente. Ma, il trattamento tempestivo è fondamentale per gestire i sintomi, ridurre la crescita del tumore e anche, per prevenire la diffusione alle zone limitrofe.

Nessun commento:

Posta un commento