domenica 2 dicembre 2012

Temperatura corporea durante la febbre


Il nostro corpo è una creazione sorprendente. Ci sono molti sistemi del nostro corpo che ne fanno la più complessa e la migliore macchina. Tra i vari sistemi e meccanismi all'interno del nostro corpo, il sistema immunitario è uno dei sistemi più importante che combatte contro tutti gli intrusi, come i batteri e virus che entrano nel nostro corpo. Questo ci protegge da molte malattie e ci aiuta a sostenere una vita sana. Venendo al nostro tema, la febbre è una parte di tale attività immunitaria. L'aumento della temperatura corporea è noto come febbre. Questo aumento della temperatura avviene per uccidere i microrganismi che possono essere il risultato di qualche tipo di infezione. Scopriamo che la temperatura è sotto quale categoria di febbre nei dettagli seguenti date.

Aumento della temperatura corporea durante la febbre

Prima di conoscere circa l'aumento della temperatura corporea, è necessario conoscere la temperatura corporea normale. Temperatura corporea normale per ogni individuo è 98,6 F o 37 C. Una temperatura che è di 1 sopra o sotto questo è considerato normale. Questa 1 aumento e la diminuzione della temperatura può avvenire in qualsiasi momento durante il giorno e dipende da molti fattori come il modo attivo è la persona, l'ora del giorno, livelli ormonali nel corpo, ecc Se la temperatura scende o sale più di questo livello, allora può indicare verso un problema. Medicalmente, qualsiasi temperatura di 100 F o 37,8 C è considerato febbre. Un termometro digitale viene utilizzato per controllare la temperatura corporea. Può essere preso da varie parti del corpo e quindi la lettura varia anche con il luogo. La temperatura rettale sarà di 0,5 a 1 F F oltre la lettura effettiva, mentre la temperatura ascellare mostrerà 0,5 F a 1 F bassa temperatura.

Quando la temperatura corporea aumenta oltre il limite di 100 F è considerato come febbricola. Questa la febbre può essere causata da molte ragioni e può essere curata con l'aiuto di alcuni farmaci. Allergie, infezioni batteriche, infezioni virali, fungine, la tubercolosi, infezione del tratto urinario, malattia infiammatoria pelvica, appendicite, linfoma, ecc, sono alcune delle cause che stanno dietro a basso grado di febbre. La temperatura sopra 103 F può essere molto pericoloso. E 'considerato come febbre alta ed è dovuta ad infezione da streptococco alla gola, polmonite, varicella, lesioni dei tessuti, i tumori, il cancro, l'artrite reumatoide, ecc temperature superiori a 106 F è molto rara come poche persone sopravvivono al di sopra di questa temperatura corporea. In realtà al di sopra dei 106 F la persona può subire danni al cervello e possibilmente morire. Ma ci sono pochi casi in cui le persone hanno anche sopravvissute fino a 110 F. La seguente tabella dato vi farà capire questi diversi livelli di aumento della temperatura in modo più chiaro.

Temperatura corporea

Condizione

98,6 F (37 C)

Normale

Fino a 100 F (37,8 C)

Febbre molto lieve o normale

100 F a 103 F (37,8-39,4 C)

Febbricola

103 F a 106 F (39,4-41,1 C)

Febbre alta

Sopra 106 F (41,1 C)

Febbre Extreme (raramente)

Trattamento per aumento della temperatura corporea durante la febbre

Segni e sintomi di febbre può essere facilmente osservato. I sintomi più comuni di febbre brividi. Il corpo comincia a tremare con l'aumentare della temperatura interna del corpo. Sequestri, affaticamento, dolori al corpo, polso rapido, confusione, ecc, sono alcuni degli altri sintomi della febbre. Una volta che questi sintomi sono osservati, la persona dovrebbe conoscere la temperatura del corpo e farlo trattati secondo la causa. Alcuni rimedi domestici che possono abbattere la temperatura può anche essere utile. Spugna da bagno o il bagno con l'acqua del 29,4 C a 32,2 C di temperatura può essere utile. Potete anche prendere alcuni farmaci come l'aspirina e acetaminofene, che può abbattere la temperatura del corpo considerevole. Ma consultare un medico prima di prendere la medicina. Bere molta acqua, liquidi sani, succhi di frutta ecc per mantenere il corpo idratato. Febbricola possono essere trattati con rimedi casalinghi, ma elevata temperatura corporea ha bisogno di assistenza medica.

A parte gli effetti negativi della temperatura corporea in aumento o la febbre, ci sono molti vantaggi di febbre troppo. Come è il risultato del sistema immunitario del corpo, il corpo produce molti globuli bianchi che uccidono i batteri e virus che sono responsabili molte infezioni. Questo aumento di temperatura al momento del cancro può anche aiutare a uccidere le cellule tumorali. In caso di bambini, si dovrebbe consultare un medico se la temperatura è sotto febbricola, ma in caso di adulti, si può provare a portare la temperatura alla normalità e consultare il medico se la temperatura entra nel livello di febbre alta. Se si osservano febbricola per più di 3 giorni e poi consultare un medico immediatamente come il motivo dietro la febbre possono essere gravi.

Così, con queste informazioni si arriva alla fine di questo articolo. Ci auguriamo che l'informazione è stata utile per capire la temperatura vari enti e quando per ottenere un assistenza medica. Quindi, prenditi cura di te stesso e tenere d'occhio la temperatura del corpo.

Nessun commento:

Posta un commento