sabato 1 dicembre 2012

La rimozione della cistifellea: Recupero dopo l'intervento


Tempo di rimozione della cistifellea recupero non è così prolungati come può sembrare, grazie ai progressi che il mondo chirurgica ha fatto oggi. I medici dicono che il recupero dopo l'intervento chirurgico alla cistifellea sarà completata una volta le incisioni che sono stati fatti sul vostro corpo chiudere completamente. Questa operazione può durare uno o due giorni per alcune persone, e può anche richiedere circa una settimana a dieci giorni in alcuni altri casi.

La colecisti è un organo importante nel corpo umano e aiuta nel processo di digestione e la scomposizione del cibo per produrre energia. Il ruolo che riproduce la cistifellea è che essa agisce come il deposito della bile che è prodotto dal fegato, e questo bile è essenziale per la digestione del cibo. La colecisti è una forma di pera sacco, e si trova sul lato destro dell'addome, proprio sotto il fegato. Ci sono molti cistifellea malattie e disturbi, e ciò rende necessario rimuovere la cistifellea in alcuni casi.

Dal momento che la colecisti è un non-organo vitale del corpo, si può sopravvivere senza la sua presenza. L'unica preoccupazione per qualcuno subire questo intervento di rimozione dei possibili effetti collaterali colecistectomia, e la rimozione della colecisti tempo di recupero dopo l'intervento chirurgico.

Recupero

Questo intervento chirurgico per rimuovere la cistifellea dal corpo è noto come Colecistectomia, e non è una procedura molto complessa con qualsiasi mezzo. Qualche decennio fa, questo intervento è stato piuttosto complicato e ha causato molti effetti collaterali di rimozione della colecisti nel singolo corso di gestione. Ma nel corso del tempo, i metodi chirurgici sono avanzati e hanno raggiunto una fase in cui questa operazione è diventata molto semplice, e ci sono probabilità molto piccole di essere affetto da complicanze della chirurgia della colecisti.

La nuova tecnica per realizzare questo intervento è noto come tecnologia laparoscopica, e in questa procedura una piccola incisione viene effettuata sul lato destro dell'addome. Con l'aiuto di una piccola telecamera che viene inserito attraverso l'incisione e alcuni strumenti molto piccoli e precisi chirurgici, viene rimossa la cistifellea senza toccare o influenzi organi vicini. In questo modo la rimozione della colecisti periodo di recupero è molto piccola, come non vi è nessun danno importante che è probabile che accada. Inoltre, il sistema digestivo del corpo non subire a causa della rimozione della cistifellea, e quindi non ci sono ulteriori complicazioni rimozione della colecisti che possono sorgere.

Altre considerazioni

Per capire di più sul recupero da un intervento chirurgico alla cistifellea, si dovrebbe sapere di più circa le potenziali cause ei pericoli del problema stesso. Il disturbo più comune è la presenza di calcoli biliari nella cistifellea, e questo blocca il movimento della bile. Questo blocco provoca una grave infiammazione, gonfiore e dolore e possono anche portare a diversi ittero-come i sintomi. Eseguendo la chirurgia laparoscopica, i medici fanno quattro piccole aperture dell'addome per rimuovere la cistifellea. Questo è un grido lontano dalla incisione 5-7 centimetri di lunghezza hanno usato per prendere prima questa tecnica è stato masterizzato. Questo lascia il paziente con dolore molto poco, e consente anche di recuperare dalla procedura ad un ritmo molto veloce. Nella maggior parte dei casi, il paziente può anche essere dimessa dall'ospedale entro un giorno dell'intervento.

La rimozione della cistifellea non è il recupero a lungo a tutti, ed entro un paio di giorni si possono svolgere le loro attività regolari pure. I moderni metodi chirurgici hanno reso possibile tutto questo, e questo ha reso la vita molto semplice per le persone che sono affette da calcoli biliari e di altri disturbi della cistifellea.

Nessun commento:

Posta un commento