domenica 9 dicembre 2012

I sintomi di infezione del sangue


Prima di esaminare i sintomi di infezione del sangue, guardiamo la causa di infezione del sangue. Se una preesistente infezione si diffonde attraverso il flusso sanguigno può portare a sepsi (infezione del sangue) che può essere fatale. Se i batteri da una zona infetta del corpo riversa nel flusso sanguigno che viene effettuata in tutto il sistema. Questa condizione di infezione del sangue è anche comunemente noto come avvelenamento del sangue. Cause infezione del sangue può comportare virus e funghi, che possono diffondersi da una infezione localizzata nel flusso sanguigno.

Le persone che hanno sistema immunitario debole sono vulnerabili alla diffusione di batteri e virus nel flusso sanguigno. I bambini giovani che è un sistema immunitario non sono completamente sviluppati sono suscettibili di infezione del sangue ed è anche molto difficile da rilevare che nei bambini. Le persone anziane sono a rischio di infezione del sangue come il loro sistema immunitario si indebolisce con l'età. Le persone con infezioni che colpiscono il sistema immunitario come l'AIDS sono anche nel gruppo ad alto rischio di infezione del sangue.

I sintomi di infezione del sangue

Ora che sapete, ciò che è un'infezione del sangue Vediamo alcuni dei sintomi di infezione del sangue. Come infezione del sangue si verifica a causa di una condizione preesistente, avrà sintomi che sono legati alla infezione localizzata.

Le persone con infezione del sangue possono avere sintomi simili alla polmonite o infezione del tratto urinario (UTI). Si potrebbe verificare la febbre e brividi allo stesso tempo, e questi potrebbero essere davvero gravi, a volte. La persona infetta anche l'esperienza di palpitazioni e la respirazione irregolare. Uno degli effetti collaterali di infezione del sangue è la debolezza debilitante.

Un sintomo del sangue infezione da MRSA che è visibile ad occhio nudo è piaghe rosse sulla pelle, questi possono verificarsi improvvisamente e può guardare orribile. La zona intorno alle piaghe diventa anche sensibile e la persona infetta sperimenteranno una sensazione di bruciore. Ciò è dovuto alla infezione della pelle e il tessuto sotto la pelle.

Ascesso, che è l'accumulo di pus avviene sotto lo strato della pelle. Anche se a volte non può essere doloroso, ma causerà un notevole gonfiore intorno alla zona. La pelle diventerà anche tenero e sensibile, se la pressione viene esercitata sulla zona causerà dolore lancinante.

A causa di infezione batterica del sangue del paziente si sente disorientato, tenderà a perdere i cuscinetti e la percezione della profondità può anche ottenere colpite. L'infezione sangue anche causare vertigini nel paziente, tutto ciò può contribuire al fattore irritabilità che si vede in pazienti di infezione sangue.

Alcuni pazienti si osservano anche tremore grave e può essere un sito molto spaventoso per i membri della famiglia. Il dolore toracico è un altro sintomo di infezione del sangue e molte persone infette vanno dagli attacchi di dolore toracico.

Uno dei sintomi più comuni di infezione del sangue è mal di testa, anche se può essere trascurato o scambiata per vari altri fattori. Le persone con infezione del sangue anche avere dolori muscolari, in quanto il corpo non è in grado di fornire sangue ossigenato.

Rash è uno degli altri sintomi visibili di una grave infezione del sangue e può essere doloroso, a volte. Infezione del sangue nei bambini porterà a periodi di vomito e nausea.

Dopo che una persona mostra sintomi di infezione del sangue, i medici in genere prelevare campioni di sangue e delle urine per verificare un'infezione nel sangue. Campioni di pus dalle ferite saranno testati, ed i medici anche prelevare campioni di liquido spinale. Può essere una condizione irreversibile e il trattamento è generalmente dato in ambito ospedaliero.

Nessun commento:

Posta un commento