mercoledì 12 dicembre 2012

Shampoo Sulfate Sodium Lauryl gratuito


Lauryl solfato di sodio (SLS) è un ingrediente chimico che si trova nel numero di prodotti come shampoo, dentifricio, lavare il corpo, detergenti viso, ecc E 'prodotto sinteticamente e ad un costo inferiore. Ciò rende più facile per produttori di produrre su larga scala, a costi economici. Il motivo per cui viene utilizzato SLS in questi prodotti è che, agisce come tensioattivo, e rimuove polvere e sporcizia. Inoltre, produce schiuma ricca, quando miscelato con acqua. E 'responsabile della fornitura di voi con quel sentimento pulito tra i capelli e cuoio capelluto dopo il lavaggio i capelli. Qualche anno fa, una ricerca ha mostrato un possibile legame tra SLS e il cancro. Da allora, si cerca di sostituire questo ingrediente nocivo con alternative più sicure. Una nuova gamma di shampoo e cioè shampoo lauril solfato di sodio liberi sono stati introdotti.

Shampoo Sulfate Sodium Lauryl gratuito

Ci sono molti vantaggi di utilizzare SLS in shampoo e altri prodotti. E 'poco costoso, facilmente disponibile, produce schiuma e pulisce lo sporco e la sporcizia in modo efficace. Tuttavia, a parte questi vantaggi, questa sostanza chimica molto forte ha anche un lato oscuro. SLS viene assorbito attraverso la pelle e può portare a vari cambiamenti indesiderati nel corpo. Può colpire il fegato, la funzionalità renale, interferire con la regolazione ormonale e causare altri effetti pericolosi nel corpo. L'esposizione a SLS causa anche secca, prurito del cuoio capelluto, irritazione agli occhi, perdita di capelli, forfora e molti altri problemi del cuoio capelluto e la pelle. SLS spoglia i capelli della sua umidità e livelli di proteine ​​protettive che lo trattenevano. Inoltre, la sua possibile legame con il cancro si è guadagnato questo ingrediente una pessima reputazione. Come un risultato, le persone sono ora alla ricerca di sostituti per questo ingrediente. Dal momento che, a circa 95 marche di shampoo% ha SLS in quantità più o meno, trovando uno shampoo senza SLS diventa un compito.

Sodium Lauryl Sulfate Shampoo List gratuito

Come accennato in precedenza, ci sono parecchi SLS pochi shampoo gratuiti disponibili sul mercato. Questi prodotti sono spesso aggressivamente commercializzati come prodotti SLS liberi. Quindi, non si dovrebbe affrontare qualsiasi difficoltà macchie di loro. È inoltre possibile trovare questi shampoo su Internet, soprattutto se si cercano prodotti SLS gratuiti. In alternativa, si può fare una ricerca personale, mentre l'acquisto di uno shampoo dagli scaffali. Leggere l'etichetta l'ingrediente attentamente e cercare SLS. Se non è elencato qui, si può essere sicuri che il prodotto sia privo di esso. Se dovete comprare uno shampoo con SLS in esso, almeno a cercare uno con livelli inferiori di SLS. Se l'ingrediente è presente nella parte inferiore della tabella, quindi spesso implica che è presente in piccole unità. Inoltre, è anche possibile scegliere dalla lista shampoo SLS gratuito indicato di seguito.

* Alba Shampoo

* Allafia Shampoo

* Shampoo Aloe Jojoba

* Aubrey Organics Shampoo

* Avalon Organic Shampoo

* Senza Beauty Shampoo Cruelty

* Corpo Shop Miele Shampoo Idratante

* Burt Bees Shampoo

* Dessert Shampoo Essence

* Jason Shampoo

* John Masters

* Shampoo

* Johnson e Johnson baby Shampoo

* Kiss My Shampoo Viso

* Logona Shampoo

* Natura Porta Organic Shampoo

* Neutrogena

* Shampoo Umidità Triple

* Pureology Shampoo

* Shampoo Purezza reale

* Shikai Shampoo

* Silken Shampoo

* Shampoo ultima

La maggior parte di questi shampoo sono di origine naturale, quindi perfettamente sicuro per l'uso. Tuttavia, si deve notare che 'SLS free' non si traduce necessariamente a 'sicuro'. Ci sono alcuni shampoo SLS gratuiti che contengono altri ingredienti pericolosi shampoo. Quindi, è un must che fate la vostra ricerca prima di usarlo correttamente.

Shampoo SLS potrebbe richiedere del tempo per abituarsi, perché non prevede che il sentimento pulita come shampoo normale. Inoltre, essi producono meno schiuma, che può essere un problema per alcuni. Tuttavia, con il tempo si può abituarsi ad esso e notare un cambiamento positivo nella vostra capelli e cuoio capelluto.

Nessun commento:

Posta un commento