venerdì 7 dicembre 2012

Cause ulcera sanguinante


L'altro nome per un 'ulcera sanguinante è l'ulcera peptica. Esso può essere descritto come una lesione che si sviluppa sulla mucosa del tratto gastrointestinale. Si può trovare in varie parti di questo tratto. Quando si trova all'interno dello stomaco, è noto come ulcera gastrica. D'altra parte, un'ulcera situato nell'esofago o tubo alimentare viene chiamato ulcera esofagea, e quello che si trova nella parte superiore dell'intestino (duodeno) è ulcera duodenale. Per molto tempo, è stato detto che le principali cause di sanguinamento dell'ulcera sono i cibi piccanti e lo stress mentale. Tuttavia, più tardi, studi di ricerca hanno scoperto che non sono collegati.

Cause ulcera sanguinante

Durante la digestione, acidi vari vengono rilasciati attraverso le vie digestive che facilitano la rottura verso il basso delle molecole alimentari. In condizioni normali, la mucosa del tratto digestivo fornisce protezione per le sue pareti dagli effetti di questi acidi forti. Tuttavia, se per qualche motivo, il livello di acidi nel tratto digerente aumento o strato mucoso esaurisce, quindi l'ulcera gastrica è formata che tende a sanguinare.

L'infezione causata da un batterio chiamato Helicobacter pylori è risultato essere la causa più comune di emorragia ulcere. Questo batterio entra la maggior parte del tubo digerente attraverso il cibo e acqua contaminati. Poi prospera all'interno del rivestimento protettivo della mucosa dello stomaco e dell'intestino tenue. Quando il rivestimento viene danneggiato dai batteri, quindi infiammazione si verifica che porta alla formazione di un'ulcera. Poiché l'infiammazione aggrava ulteriormente, sanguinamento inizia dal ulcera. Le probabilità di gravi emorragie è maggiore se un vaso sanguigno sottostante è rotto a causa dell'ulcera.

L'uso a lungo termine di non-steroidei anti-infiammatori (o FANS) come l'aspirina e ibuprofene per alleviare il dolore, possono irritare gravemente la mucosa e infiammare ulteriormente. Questo porta a emorragie ulcere nelle persone anziane che soffrono di artrosi molto spesso. In alcune persone, eccessiva produzione di acidi dello stomaco causare danni al rivestimento. Altri fattori che contribuiscono a questa condizione sono un trauma che causa danni alla mucosa del tubo digerente, eccesso di fumo, il consumo pesante di alcol, ecc

Bleeding sintomi dell'ulcera

I più diffusi sintomi di sanguinamento dell'ulcera è un dolore improvviso nella zona dello stomaco, che disturba il paziente per alcuni minuti ad alcune ore. Si tratta di un dolore addominale superiore, che può ottenere esteso fino all'ombelico. Dà una sensazione di bruciore tipico che è abbastanza simile al bruciore di stomaco o di fame. In alcune persone, è peggio quando lo stomaco è vuoto e in altri può ottenere aggravato dopo aver mangiato. Altri sintomi di sanguinamento dell'ulcera allo stomaco ei segni sono vomito di sangue, sangue scuro nelle feci, eruttazione, gonfiore addominale, perdita di peso improvvisa, alterazioni dell'appetito, ecc

Bleeding trattamento delle ulcere

Un 'ulcera sanguinante viene diagnosticato con l'aiuto di una serie di prove di laboratorio che comprendono esami del sangue e campione di feci e radiografie. Se è causata da infezione batterica, allora viene trattata con l'aiuto di antibiotici che devono essere continuato per un paio di settimane. E 'spesso accompagnata da farmaci che controllano la produzione di acido nello stomaco. Come risultato, il dolore causato da irritazione della dell'acido è ridotto e favorisce la guarigione di ulcere i. Gli antiacidi sono prescritti al fine di neutralizzare gli acidi dello stomaco. Se la causa è l'uso di FANS, quindi i medici possono sia sospendere le medicine o modificare la medicina per controllare l'emorragia. Una dieta ulcera sanguinante è anche raccomandato che include frutta fresca, verdura e cereali integrali.

Se questi passaggi non riescono a guarire le ulcere sanguinanti, poi una endoscopia è condotta. Qui, un tubo sottile e una microcamera è inserito nella gola per controllare la posizione di fuoriuscita vaso sanguigno. Poi si possono somministrare farmaci sul sito di sanguinamento, con l'aiuto di un endoscopia. Se questo non dovesse dare risultati positivi per fermare l'emorragia, poi una opzione chirurgica è avvalsa per il trattamento delle ulcere sanguinanti. La chirurgia laser è spesso usato per sigillare il vaso sanguigno sanguinamento.

Leggi questo articolo correlato Buzzle sul ulcera sanguinante dello stomaco, per maggiori informazioni correlate. Spero che questo articolo vi ha aiutato ad avere una chiara idea sul sanguinamento cause dell'ulcera. Si tratta di un disturbo digestivo in modo tale che non si deve ignorare, in quanto può portare a gravi complicazioni di salute. Troppo di emorragia interna può portare ad anemia. Può anche causare infezioni gravi nella cavità addominale.

Nessun commento:

Posta un commento