venerdì 7 dicembre 2012

Test Diabete - Sugar analisi del sangue come uno strumento di diagnostica


Diabete:

Il diabete è una patologia caratterizzata dalla presenza di elevati livelli di glucosio nel sangue nel corpo. In circostanze normali, la glicemia nel nostro corpo è assorbito dalle cellule e convertita in energia con l'aiuto dell'ormone insulina (prodotto nel pancreas). Glucosio in eccesso viene assorbito e immagazzinato nel fegato, di nuovo con la stimolazione di insulina; un'altra Glucagon pancreatico aiuta rilasciare il glucosio immagazzinato nel fegato come e quando richiesto dal corpo.

A volte, tuttavia, l'organismo non produce insulina nella quantità richiesta o le cellule non riescono a reagire l'ormone. Quindi, il glucosio nel sangue non viene convertita in energia e viene mantenuta come è.

La conservazione di glucosio nel sangue alti livelli nel corpo può portare a una miriade di grave problema di salute. Questi problemi comprendono malattie cardiache, ictus, danni renali, danni agli occhi, problemi di circolazione sanguigna, danni ai nervi ai piedi e altre parti del corpo, e l'impotenza.

Ci sono diverse cause per il diabete, tra cui ereditaria, stile di vita, età e fattori correlati. Alcuni dei sintomi più comuni sono stanchezza costante, aumento della sete, minzione frequente, perdita di peso, crampi, e visione offuscata. Se si verifica uno di questi, è importante che tu vada per il test del diabete.

Diabetes Testing:

Un test di zucchero nel sangue viene considerato come uno strumento diagnostico per il test diabete. Questa prova viene effettuata in diversi modi -

* Potrebbe essere necessario digiunare per almeno 14 ore prima.

* Non è necessario digiunare. I campioni di sangue sono presi volte casualmente durante il corso della giornata.

* Si sono dati una bevanda contenente alti livelli di glucosio e di campioni di sangue vengono prelevati e controllati ad intervalli regolari per due ore.

Prendendo il campione di sangue è una procedura molto semplice. Quando si visita la clinica o in ospedale, che andrà a capo una banda stretta sulla parte superiore del braccio per rallentare la circolazione del sangue e lo rendono facile trovare le vene. Una volta che hai individuato una vena, faranno tamponare la zona con alcool, iniettare con un ago ipodermico, ed estrarre il campione di sangue. Poi il gruppo costrizione viene rimosso, un batuffolo di cotone svolgersi nella zona iniettata per fermare l'emorragia e poi un pezzo di cerotto viene applicato su di esso. E questo è tutto.

Ma, anche la più semplice delle procedure possono avere la loro quota di complicanze. In questo caso, alcune persone possono provare svenimento o nausea quando si confronta con gli aghi ipodermici o alla vista del sangue, o possono avere una reazione avversa alla prova orale di glucosio. Vi è una possibilità - per fortuna, non uno - del punto di iniezione sanguinamento o lividi o lo sviluppo di un'infezione. Talvolta iniezioni multiple devono raccogliere campioni di sangue, e questo può essere problematico. Parlate con il vostro medico di tutti particolare attenzione si deve prendere se insorgono complicazioni.

Dopo che i campioni di sangue vengono raccolti, subiscono analisi in laboratorio. Se capita di avere livelli più elevati di glucosio nel sangue rispetto al normale, questa è un'indicazione del diabete.

Ricordate però che i test di zucchero nel sangue può essere influenzata dai seguenti fattori -

* Quello che hai mangiato o bevuto.

* Quali farmaci, se del caso, ci si trova. I contraccettivi orali, alcuni diuretici e corticosteroidi può aumentare i livelli di zucchero nel sangue.

* Se vi sono stati recentemente malati, feriti o sottoposti a un intervento chirurgico. Questi possono causare fluttuazioni nei livelli di zucchero nel sangue.

Trattamento per il diabete:

Trattamento per il diabete è determinato a seconda che le è stata diagnosticata con diabete gestazionale o diabete mellito. Lo scopo principale trattamento, comunque, in entrambi i tipi di diabete è quello di controllare i livelli di zucchero nel sangue e mantenerli a valori normali.

Il diabete gestazionale è una forma temporanea di diabete che si verifica nelle donne in gravidanza - durante la gravidanza, test di routine vengono effettuati per controllare questa forma di diabete. Il diabete gestazionale di solito va via dopo la nascita del bambino e la madre non mostra altri sintomi del diabete, ma deve essere attentamente monitorati durante la gravidanza.

La forma più grave e lungo termine del diabete è il diabete mellito, che ha ancora una volta due forme, diabete tipo 1 (che si verifica quando il corpo non può produrre insulina) e diabete di tipo 2 (che si verifica quando l'insulina prodotta nel corpo o è non è sufficiente o non efficace). Diabete mellito non può essere curata, ma può essere controllata con i farmaci, dieta ed esercizio fisico, e il paziente può condurre una vita sufficientemente normale.

Trattamento del diabete possono includere -

* Mangiare un basso contenuto di grassi, basso contenuto di sale, e la dieta ricca di carboidrati.

* Evitare lo zucchero e cibi e bevande dolci.

* Assunzione di un regolare esercizio fisico.

* Assunzione di iniezioni di insulina e altri farmaci richiesti.

* Regolarmente controllo dei livelli di zucchero nel sangue con strisce reattive glucosio.

Nessun commento:

Posta un commento