domenica 2 dicembre 2012

Cure naturali per bassa della tiroide


L'ipotiroidismo o bassa della tiroide, come è comunemente noto, è una condizione che si sviluppa quando la tiroide non producono la giusta quantità di ormoni tiroidei. Dato che questi ormoni svolgono molte funzioni importanti nel corpo, come la regolazione del metabolismo e della temperatura; bodys bassi livelli della tiroide può essere dannoso per la salute quelli, producendo sintomi come stanchezza, debolezza, aumento di peso, mancanza di concentrazione, crampi muscolari, perdita di capelli, unghie fragili, stitichezza, anemia, insonnia, gonfiore in faccia, la voce rauca, tra gli altri. Vista medico, non esiste una cura permanente per bassa della tiroide, al momento. Ecco perché, le persone affette da questa condizione spesso si affidano a cure naturali e terapie alternative, insieme ai farmaci della tiroide.

Rimedi naturali per la tiroide bassa

Cambiamenti alimentari:

Gli alimenti a aviod

Ci sono alcuni alimenti che possono aggravare la sua condizione. Quindi, eliminare questi alimenti dalla dieta completamente, per prendersi cura del proprio problema alla tiroide bassa. Ecco un elenco di tali alimenti:

* Alimenti raffinati

* High-zucchero Foods

* Carni rosse

* I cibi con grassi saturi

* I cavoletti di Bruxelles

* Le alcuni ortaggi come cavoli, rape e broccoli

* I Certi frutti come le pere e le pesche

* I Peanuts e pinoli

* Alcool

Alimenti da mangiare

Includere un sacco di frutta e verdura nella vostra dieta, in particolare quelli che sono coltivate con metodo biologico. Qui ci sono alcuni altri alimenti che sono un must in una dieta bassa della tiroide:

* Integrare la dieta con cibi ricchi di iodio, come è noto per nutrire la tiroide. Alcuni degli alimenti ricchi di iodio sono le uova, yogurt, pesce, patate, banane, ravanelli, avena, frutti di mare e vegetali marini come kelp, kombu, nori, arame, ecc

* Gli alimenti con zinco come la farina d'avena, tutti i frutti di mare, spinaci, noci, crusca, carni bovine e di pollo di aiuto nella formazione della tiroide troppo. Così, sono un deve avere nella dieta.

* Prendi alimenti ricchi di vitamina A, come carote, tutte le verdure gialli, uova, e verdure verdi.

* Rame aiuto alimenti ricchi di aumentare gli ormoni tiroidei nel corpo. Quindi, integrare la dieta con loro. Alcuni degli alimenti che hanno una buona quantità di rame sono i legumi, uva passa, noci, lievito e uova.

* Prendete gli alimenti che hanno tirosina, un aminoacido che il corpo ha bisogno per rendere la tiroide dallo iodio. Gli alimenti che contengono questo aminoacido sono il pesce, manzo, pollo e soia.

Alghe e Erbe:

Bladderwrack

Questa alga è considerato uno dei migliori cure naturali per bassi livelli di ormoni tiroidei. Bladderwrack è noto per aumentare i livelli di ormoni tiroidei nel corpo. In aggiunta a questo, contiene minerali importanti, che il corpo deve rimanere sano, come ferro, potassio, zinco, magnesio, ecc Un altro utilizzo di bladderwrack è che aiuta a perdita di peso, accelerando il metabolismo dei corpo.

Kelp, muschio irlandese e Black Walnut

Quando queste erbe sono utilizzate insieme, svolgono una serie di funzioni per il corpo, come ad esempio aumentare il metabolismo bodys, stimolare la ghiandola tiroidea, migliorare la circolazione del sangue nel corpo e depurare l'organismo dalle tossine e rifiuti vari. Questo li rende una delle cure naturali più efficaci per la tiroide bassa. Oltre a questi, noce nera è un'altra erba che migliora i livelli di ormoni tiroidei nel corpo.

Avena Sativa

Questa erba, che è una ricca fonte di zinco, ferro e manganese, è noto per stimolare la ghiandola tiroidea, soprattutto se assunto con molta acqua.

Terapie alternative:

Omeopatia

Questa terapia alternativa può curare in modo molto efficace i problemi di tiroide bassi. Il trattamento può comportare entrambi i farmaci naturali, nonché le tecniche e procedure certe, come toccare la ghiandola manualmente, un paio di volte in un giorno, per stimolarlo. Un'altra procedura che potrebbe essere seguita è tenere i piedi in acqua salata ricca di iodio del mare, per qualche tempo, tutti i giorni.

Idroterapia

Fisicamente applicazione di trattamenti a caldo ea freddo sul collo dove si trova questa ghiandola può stimolare. Per questo trattamento a casa, un pacco di calore e un impacco di ghiaccio sono necessari. In primo luogo il pacco di calore deve essere applicato per un paio di minuti. Questo dovrebbe essere seguita da applicazione di ghiaccio per un minuto. Questo dovrebbe essere ripetuto tre o quattro volte in una sola volta. Eseguire questa terapia due volte al giorno per la cura naturale della tiroide bassa.

Oltre alle cure di cui sopra suggerite, tenendo multivitaminici è consigliato per compensare eventuali carenze nutrizionali nel corpo. Alcuni integratori come Omega-3 acidi grassi, acido alfa-lipoico e L-tirosina può contribuire a migliorare questa condizione di salute anche. Alla fine, se si stanno facendo i cambiamenti di dieta o di prendere uno di questi integratori / erbe o andare dentro per una terapia alternativa, assicurarsi di consultare il vostro medico in primo luogo, per escludere eventuali rischi per la salute.

Nessun commento:

Posta un commento