domenica 9 dicembre 2012

Come curare le emorroidi


Le emorroidi è una condizione che coinvolge il gonfiore e l'infiammazione delle vene della regione anale e rettale. Le emorroidi sono estremamente dolorose e prurito e causare un sacco di disagio per la persona interessata. E 'uno dei disturbi più comuni con più di 75 milioni di americani affetti da essa. Si tratta per lo più prevalente negli adulti, con 8 su 10 adulti vivendo emorroidi, ad un certo punto del tempo nella loro vita. Nonostante il gran numero di persone che soffrono di emorroidi, molto pochi in realtà si fanno avanti per cercare aiuto medico. La maggior parte delle persone trovano troppo imbarazzante parlarne. Come risultato, molte complicazioni possono esplodere da un hemorrhoid altrimenti minore. Riportate di seguito sono alcune opzioni di trattamento su come curare le emorroidi.

Emorroidi trattamento

Come curare le emorroidi con i farmaci

I farmaci per le emorroidi per lo più mirano a ridurre il gonfiore e l'infiammazione della zona colpita. Ciò impedisce ogni possibilità di ulteriore diffusione dell'infezione. Spesso, si tratta di creme analgesiche che anche alleviare il dolore, prurito emorroidi e altri sintomi. Anche se, idrocortisone è talvolta usato per il trattamento di emorroidi, non è una buona idea usarlo per un periodo prolungato. Se non si riscontra alcun miglioramento, anche dopo una settimana di applicazione, si dovrebbe smettere di usarlo. Inoltre, questi farmaci dovrebbero essere prese con la conoscenza del proprio medico.

Come curare le emorroidi at Home

Emorroidi rispondono molto bene a casa rimedi. Prendendo semicupi caldi è il modo più comune di combattere il problema delle emorroidi a casa. Sono facilmente reperibili in qualsiasi negozio di droga. In alternativa, si può anche utilizzare una ciotola portatile, per essere in grado di usarli sul posto di lavoro. Un altro rimedio domestico efficace per le emorroidi è la lubrificazione della regione anale, prima di avere un movimento intestinale. È possibile utilizzare aloe vera gel o vaselina per questo scopo. Salviette adulti sono anche efficaci per mantenere la regione anale pulita come fondo di un bambino. Wipes sono anche una grande soluzione, se state pensando su come curare le emorroidi nei bambini. Amamelide è di gran lunga il rimedio più efficace per le emorroidi. Si applicano direttamente amamelide alla zona rettale, con l'aiuto di un batuffolo di cotone, per alleviare il dolore e la facilità irritazione.

Come curare le emorroidi da cambiamenti nella dieta

La causa principale delle emorroidi è sforzo durante la defecazione, che mette molta pressione sulle vene in quella zona. Feci dure sono molto difficili da passare, di conseguenza, la persona si sforzi nel corso di un movimento di viscere. Basso contenuto di fibre nella dieta è la causa principale di feci dure. Quindi, se integrare cibi ricchi di fibre nella dieta, si può facilmente superare questo problema. Inoltre, è fondamentale evitare cibi che irritano il retto. Questo include caffeina, alcool, spezie, yogurt, ecc Integrare mescolato con polvere di senape nera nella vostra dieta quotidiana aiuta anche in un rapido sollievo dai emorroidi. Allo stesso modo, bere il latticello con un pizzico di sale pepe, zenzero e rock, almeno due volte al giorno. La dieta è di estrema importanza quando si pensa su come curare le emorroidi durante la gravidanza.

Ora che sapete come curare le emorroidi a casa, si dovrebbe immediatamente iniziare il trattamento per la stessa. Tuttavia, se si vede alcun miglioramento anche dopo una settimana di trattamento domiciliare si dovrebbe vedere il medico, senza alcun ritardo. Egli può essere in grado di diagnosticare la causa e verificare se è a causa di alcuni gravi condizioni di base.

Nessun commento:

Posta un commento